Fuori dai giudizi. Dentro le soluzioni

Lo scorso 8 maggio si è tenuto a Vienna l’ultimo, in ordine di tempo, incontro tra funzionari delle principali istituzioni arbitrali europee e la comunità forense locale.
Con l’obiettivo di condividere prassi e spunti sulla gestione dei casi, i funzionari CAM, VIAC (Vienna International Arbitral Centre, SCC (Arbitration Institute of the Stockholm Chamber of Commerce) e DIS (German Institution of Arbitration) periodicamente si incontrano, ed incontrano i Professionisti interessati a conoscere da vicino le Istituzioni per cui operano.
L’incontro di Vienna è stato ospitato da YAAP (Young Austrian Arbitration Practitioners): all’interno di un caffè storico viennese, i partecipanti, riuniti piccoli gruppi, si sono confrontati con i funzionari in un’atmosfera rilassata e informale. I colloqui hanno avuto ad oggetto le domande e curiosità dei partecipanti - di nazionalità austriaca, russa e sudafricana - circa il lavoro quotidiano dei case managers, i rispettivi regolamenti arbitrali, la normativa nazionale in tema di arbitrato e molto altro.
Per conoscere luogo e data del prossimo appuntamento, seguici sul sito o sui canali social!

Patryk Kulig (DIS), Marina Nitrola (CAM), Evelina Wahlström (SCC), Klaudia Dobosz (VIAC).