Fuori dai giudizi. Dentro le soluzioni

Online, 4 dicembre 2020 ore 15

 

dati osservatorio impreseQuali indicazioni possono fornire i dati rilevati dal Registro delle imprese per gettare le basi della ripresa?
Partecipa al webinar moderato da Ferruccio De Bortoli, con Piergaetano Marchetti Università Bocconi di Milano e Carlo Bellavite Pellegrini, Università Cattolica di Milano.

L'incontro è gratuito ed è organizzato in collaborazione con l'Osservatorio delle Società e delle Imprese della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi.
Per partecipare, collegati a questo link il 4 dicembre dalle ore 15.

Istituito nel novembre 2002 e attualmente presieduto da Elena Vasco, Segretario Generale della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, l’Osservatorio delle Società e delle Imprese, oltre a svolgere la tradizionale attività di estrazione dei dati dal Registro delle Imprese utile alla realizzazione di un’analisi di natura economica-giuridica e statistica, mira a suggerire chiavi di lettura della normativa vigente, anche alla luce di un’analitica osservazione dell’andamento evolutivo della corporate governance all’interno del contesto nazionale.