Fuori dai giudizi. Dentro le soluzioni

Certificate in International Commercial and Investment Arbitration

 

arbitration certificateL'Università di Roma Tre e AIA, in collaborazione con ICC e CAM, organizzano dal 19 al 23 luglio 2021 l’ottava edizione del Certificate in International Commercial and Investment Arbitration.

Il corso è tenuto da docenti universitari, in-house counsel e professionisti e offre una prospettiva teorico-pratica dell'arbitrato commerciale internazionale e dell'arbitrato degli investimenti.

L’edizione di quest’anno si tiene sia in presenza, sia in modalità online.
Le lezioni avranno luogo presso l’Università di Roma Tre e i partecipanti da remoto potranno intervenire in qualsiasi momento attraverso il sistema di videoconferenza.

Il corso prevede inoltre la partecipazione alla Eighth Annual International Arbitration Lecture organizzata dall’Università di Roma Tre in collaborazione con l’UNIDROIT e che quest’anno sarà svolta da Hilary Heilbron QC, arbitro internazionale presso Brick Court Chambers.

I partecipanti, in presenza e da remoto, avranno la possibilità di fruire di varie attività di networking.

Quest'anno, per la prima volta, l'iscrizione al Certificate dà diritto a una riduzione nella quota di iscrizione alla CAM Annual Conference, che si terrà il 26 novembre 2021.

Scarica la brochure del Certificate con il programma delle attività.

Per maggiori informazioni:
[email protected]
www.arbitrationcertificate.com