Fuori dai giudizi. Dentro le soluzioni

competizione di mediazioneIl 14 e 15 ottobre si svolge online la nona edizione della Competizione Italiana di Mediazione che vede sfidarsi gli studenti di varie università italiane, insieme ai loro docenti e coach, davanti a mediatori professionisti.

Se vuoi assistere alle gare, compila il modulo online!
La Competizione si svolge sulla piattaforma Zoom. Riceverai via email il link per accedere e le istruzioni per partecipare. 
Ricorda che sarà possibile accedere alla stanza solo prima che il turno di gara abbia inizio e che il microfono deve essere tenuto spento per tutta la durata della competizione.

Le squadre iscritte:
Università degli Studi di Bari Aldo Moro; Università degli Studi di Bergamo; Università degli Studi di Brescia; Università Cattolica del Sacro Cuore; Università degli Studi di Ferrara (dipartimento Giurisprudenza Rovigo); Università Luiss Guido Carli; Università degli Studi di Milano; Università del Salento; Università degli Studi di Salerno; Università degli Studi di Torino; Università di Trento; Università della Tuscia-Viterbo; Università degli Studi di Urbino Carlo Bo; Università degli Studi di Verona.