Fuori dai giudizi. Dentro le soluzioni

2024

Aperti

Chiusi

AVVISO PUBBLICO per la selezione di 1 risorsa per il Servizio di Formazione

2023

Chiusi

AVVISO PUBBLICO per la selezione di 1 risorsa per il Servizio di Conciliazione

AVVISO PUBBLICO per la selezione di 1 risorsa da inserire presso il Servizio di Arbitrato

AVVISO PUBBLICO per la selezione di 1 risorsa da inserire come Specialista della Composizione della Crisi 

AVVISO PUBBLICO per la selezione di 1 risorsa da inserire come collaboratore per il servizio di Arbitrato-Segreteria di Roma

AVVISO PUBBLICO per la selezione di 1 risorsa da inserire come collaboratore per il servizio di Conciliazione

AVVISO PUBBLICO per la selezione di 1 risorsa da inserire come collaboratore per il servizio di Arbitrato

2022

Chiusi

AVVISO PUBBLICO per la selezione di 1 risorsa da inserire come collaboratore per il servizio di Composizione negoziata della crisi

AVVISO PUBBLICO per la selezione di 1 risorsa da inserire come collaboratore per il servizio di Conciliazione

AVVISO PUBBLICO per la selezione di 1 risorsa da inserire come Case manager per il servizio di Conciliazione

AVVISO PUBBLICO per la selezione di 1 risorsa da inserire come collaboratore per il servizio di arbitrato

AVVISO PUBBLICO per la selezione di 1 risorsa da inserire come addetta alle attività di segreteria e office management

AVVISO PUBBLICO per la selezione 1 apprendista 

AVVISO PUBBLICO per la selezione 1 collaboratore junior per il Servizio di Arbitrato di Camera Arbitrale di Milano srl.

AVVISO PUBBLICO per la selezione di 1 collaboratore senior per il Servizio di Arbitrato di Camera Arbitrale di Milano srl

2021

Chiusi

AVVISO PUBBLICO per la selezione di 1 collaboratore a supporto dell'attività di gestione del patrimonio documentale del Centro Studi di Camera Arbitrale di Milano S.r.l. (allegato 1)

AVVISO PUBBLICO per la selezione di 1 collaboratore a supporto dell'attività del Servizio di Conciliazione di Camera Arbitrale di Milano S.r.l. - supporto ai procedimenti e gestione di progetti (allegato 2)

AVVISO PUBBLICO per la selezione di 1 collaboratore a supporto dell'attività del Servizio di Conciliazione di Camera Arbitrale di Milano S.r.l. - gestione di mediatori (allegato 3)

AVVISO PUBBLICO per la selezione di 2 collaboratori per la fase di start up dell'OCRI.
Il termine per l'inserimento del/dei collaboratore/i è stato posticipato al 1° novembre 2021

AVVISO PUBBLICO per la selezione di 1 junior specialist nell’ambito della segreteria contabile e dell’amministrazione da inserire in Camera Arbitrale di Milano S.r.l. 

AVVISO PUBBLICO per la selezione di 2 collaboratori per il servizio di Arbitrato.

AVVISO PUBBLICO per la selezione di 1 junior specialist nell’ambito della segreteria contabile e dell’amministrazione da inserire in Camera Arbitrale di Milano S.r.l.

AVVISO PUBBLICO per la selezione di 1 Funzionario per il servizio di OCC da inserire in Camera Arbitrale di Milano S.r.l.

AVVISO PUBBLICO per la selezione di 1 collaboratore per la Segreteria Arbitrati di Roma.

AVVISO PUBBLICO per la selezione di 1 collaboratore per il servizio di Conciliazione di Camera Arbitrale di Milano srl (gestione operativa e promozione).

AVVISO PUBBLICO per la selezione di 1 collaboratore per il servizio di Conciliazione di Camera Arbitrale di Milano srl (coordinamento incontri e attività promozionale e formativa).

2020

Chiusi

AVVISO PUBBLICO Per la selezione di un collaboratore esterno che si occupi del Progetto Mediazione in campo Ambientale e del Progetto FacilitAmbiente di Camera Arbitrale di Milano S.r.l.

AVVISO PUBBLICO Per la selezione di 1 risorsa per attività di gestione del patrimonio documentale nell’ambito del Centro Studi di Camera Arbitrale di Milano S.r.l.

AVVISO PUBBLICO Per la selezione di un collaboratore esterno che si occupi di attività di supporto e assistenza alla realizzazione di attività progettuali svolte nell’ambito del Servizio di Conciliazione di Camera Arbitrale di Milano S.r.l.

AVVISO PUBBLICO per la selezione di 1 junior specialist nell’ambito della segreteria contabile e dell’amministrazione da inserire in Camera Arbitrale di Milano S.r.l.
Domanda - Informativa privacy 
Il termine per la ricezione delle candidature è prorogato fino al 2/12/2020.

AVVISO PUBBLICO per la selezione di una risorsa per il conferimento di un incarico di consulenza per attività di gestione del patrimonio documentale nell’ambito del Centro Studi di Camera Arbitrale di Milano S.r.l. tramite contratto di collaborazione con P. IVA.
Domanda di partecipazione alla selezione.

AVVISO PUBBLICO per la selezione di una risorsa da inserire a supporto delle attività contabili di Camera Arbitrale di Milano srl, appartenente alle categorie protette di cui all’art. 1 L. 68/1999 e con una percentuale di invalidità di minimo il 46%.
Domanda di partecipazione alla selezione.
Con determina 28/2020 Camera Arbitrale ha prorogato i termini di presentazione della domanda fino al 12/06/2020

AVVISO PUBBLICO per la selezione di 2 consulenti che forniscano supporto al Servizio Arbitrato di Camera Arbitrale di Milano srl.
Domanda di partecipazione alla selezione.

AVVISO PUBBLICO per la selezione di un collaboratore esterno che si occupi di attività di supporto e assistenza alla realizzazione di attività progettuali svolte nell’ambito del Servizio di Conciliazione di Camera Arbitrale di Milano S.r.l.
Domanda di partecipazione alla selezione.

Avviso pubblico per la selezione di una risorsa da inserire in Camera Arbitrale di Milano srl  a supporto delle attività di contabilità - Avviso del 10/02/2020.
Domanda di partecipazione alla selezione.

2019

Chiusi

Avviso pubblico per la selezione di un collaboratore esterno che si occupi di attività di gestione del patrimonio documentale del Centro Studi e Documentazione di Camera Arbitrale di Milano.
Domanda di partecipazione alla selezione.

Avviso pubblico per la selezione di un collaboratore esterno che si occupi del Progetto Mediazione in campo ambientale. Domanda di partecipazione alla selezione.

Avviso pubblico per la selezione di un collaboratore esterno che si occupi della implementazione del Progetto ADR Arte. Domanda di partecipazione alla selezione.

Avviso pubblico per la selezione di una risorsa da inserire nell'ufficio Contabilità di Camera Arbitrale di Milano srl - Avviso del 12/11/2019.
Domanda di partecipazione alla selezione.

La procedura di selezione di una risorsa da inserire come receptionist appartenente alle categorie protette avviata con Avviso Pubblico del 23 luglio 2019 è stata annullata.
Una nuova selezione per la medesima posizione è aperta.
Avviso pubblico per la selezione di una risorsa da inserire in Camera Arbitrale di Milano srl come addetta al servizio di accoglienza e reception, appartenente alle categorie protette ex art. 1 L. 68/1999 - Avviso del 07/11/2019.
Domanda di partecipazione alla selezione. 

Avviso pubblico per la selezione di una risorsa da inserire in Camera Arbitrale di Milano srl come addetta al servizio di accoglienza e reception, appartenente alle categorie protette ex art. 1 L. 68/1999. Domanda di partecipazione all'avviso pubblico.

Selezione pubblica per il conferimento di due incarichi di consulenza a supporto del Servizio Arbitrato di Camera Arbitrale di Milano srl tramite contratto di collaborazione con partita IVA. 
Scarica il modulo per la dichiarazione di insussistenza di conflitti d'interesse.

Selezione di un consulente che fornisca supporto, presso l’Ufficio di Segreteria di Roma, al Servizio Arbitrato di Camera Arbitrale di Milano srl mediante contratto di collaborazione con partita IVA.

Selezione di una risorsa da inserire nell’Area Formazione di Camera Arbitrale di Milano srl, da assumere con contratto a tempo indeterminato con qualifica di Impiegato ed applicazione del CCNL Terziario Distribuzione e Servizi.

Selezione di un consulente che fornisca assistenza specialistica su problematiche giuridiche e tematiche attinenti la mediazione, rispetto all’attività di amministrazione dei procedimenti e di formazione al Servizio di Conciliazione di Camera Arbitrale di Milano srl mediante contratto di collaborazione con partita IVA.

Selezione di un consulente che fornisca supporto legale e organizzativo nelle procedure di mediazione, incluse quelle facenti riferimento agli uffici di Lodi e Monza Brianza, mediante contratto di collaborazione con partita IVA.

Selezione di un consulente che fornisca supporto all’Organismo di Composizione della Crisi da sovraindebitamento (OCC) offerto in forma associata dalle C.C.I.A.A. di Como, Lecco, Mantova, Milano MonzaBrianza Lodi, Pavia, Varese gestito presso la Camera Arbitrale di Milano, mediante contratto di collaborazione con partita IVA.

Modello di dichiarazione sostitutiva di certificazione sull’insussistenza delle cause di inconferibilità ed incompatibilità

Selezione di un collaboratore esterno che fornisca assistenza nello sviluppo del progetto ADR Arte

Selezione di un collaboratore esterno che fornisca assistenza nello sviluppo del progetto di mediazione in ambito ambientale

- - -

Modello di dichiarazione sostitutiva di certificazione (ex artt. 46 e 47 del dpr 28 dicembre 2000, n. 445) sull’insussistenza delle cause di inconferibilità ed incompatibilità di cui al d. Lgs. 8 aprile 2013, n. 39

2018

Chiusi

Selezione docenza per formazione interna mediante collaborazione a partita IVA di una risorsa in qualità di consulente per attività di docenza interna nell'ambito di Camera Arbitrale di Milano

Selezione docenza per formazione interna mediante collaborazione a partita IVA di una risorsa in qualità di consulente per attività di docenza interna nell'ambito di Camera Arbitrale di Milano

2016

Chiusi

Selezione Formazione: inserimento mediante collaborazione con partita iva di una risorsa, come consulente per le attività progettuali del Settore Formazione della Camera Arbitrale di Milano

Selezione Servizio di Sovraindebitamento OCC: inserimento mediante collaborazione con partita iva di una risorsa, come consulente per le attività progettuali di supporto all'assistenza all'Organismo di Composizione della Crisi da sovraindebitamento ( OCC) offerto in forma associata dalle C.C.I.A.A.di Como, Lecco, Mantova, Milano, Monza, Pavia Varese gestito presso la Camera Arbitrale di Milano

Selezione Servizio di Conciliazione: inserimento mediante collaborazione con partita iva di tre risorse, come consulenti a supporto del Servizio di Conciliazione della Camera Arbitrale di Milano, nella prossima fase di ristrutturazione del servizio, nel biennio 2017/2018

Selezione Servizio di Arbitrato: inserimento mediante collaborazione con partita iva di tre risorse, come consulenti a supporto del Servizio di Arbitrato della Camera Arbitrale di Milano nel biennio 2017/2018, nella prossima fase di sua ristrutturazione e rilancio

Selezione Centro Studi e Documentazione: inserimento mediante collaborazione con partita iva di una risorsa, come consulente a supporto del Centro Studi e Documentazione della Camera Arbitrale di Milano

Selezione Centro Studi e Documentazione: inserimento a tempo determinato di una risorsa, sostituzione per assenza temporanea come addetta per il Centro Studi e Documentazione

Selezione Ufficio Arbitrato: inserimento a tempo indeterminato di una risorsa, come funzionario per il Servizio di Arbitrato

Selezione Servizio di Conciliazione: inserimento mediante collaborazione con partita iva di una risorsa, come consulente del Servizio di Conciliazione della Camera Arbitrale di Milano nelle attività progettuali volte a sperimentare una nuova modalità di relazione con le parti ed i mediatori

Selezione Ufficio Arbitrati: inserimento mediante collaborazione con partita iva di una risorsa, come consulente per il Servizio Arbitrato della Camera Arbitrale di Milano nelle attività progettuali per lo sviluppo di nuovi interventi e servizi rivolti alle imprese

Selezione Centro Studi e Documentazione : inserimento mediante collaborazione con partita iva di una risorsa, come consulente per il Centro Studi e Documentazione

Selezione Ufficio Arbitrati: inserimento mediante collaborazione con partita iva di una risorsa, come consulente per il Servizio di Arbitrato della Camera Arbitrale di Milano nelle attività progettuali per lo sviluppo di nuovi interventi e servizi rivolti alle imprese

Selezione Settore Servizio di Conciliazione: inserimento mediante collaborazione con partita iva di una risorsa, come consulente per il Servizio di Conciliazione della Camera Arbitrale di Milano nelle attività progettuali di studio e implementazione di un progetto di coordinamento amministrativo e gestionale tre i Servizi di Conciliazione su Milano e Monza

Selezione Servizio di Conciliazione: inserimento mediante collaborazione con partita iva di una risorsa, come consulente per il supporto di attività legate allo sviluppo e rafforzamento dei progetti del Servizio di Conciliazione

Selezione Settore Formazione: inserimento mediante collaborazione coordinata e continuativa di una risorsa, come consulente per il Settore Formazione della Camera Arbitrale di Milano, nell'ambito di attività legate agli eventi internazionali e alla gestione delle relazioni internazionali

Selezione Ufficio Arbitrati: inserimento mediante collaborazione con partita iva di una risorsa, come consulente per il supporto al Servizio Arbitrato della Camera Arbitrale nelle attività progettuali volte al consolidamento ed alla implementazione dei servizi rivolti alle imprese, con particolare riferimento al contesto internazionale

Selezione Servizio di Conciliazione: inserimento mediante collaborazione con partita iva di una risorsa, come consulente per il Servizio di Conciliazione nelle attività progettuali di implementazione di un progetto di coordinamento amministrativo e gestionale tra i Servizi di Conciliazione di Milano e Monza

2015

Chiusi

Selezione Centro Studi e Documentazione: inserimento mediante collaborazione con partita iva di una risorsa, come consulente per il Centro Studi e Documentazione

Selezione Formazione e Promozione: inserimento mediante collaborazione a progetto di una risorsa, come collaboratore per il Settore Formazione e Promozione

Selezione Centro Studi e Documentazione: inserimento mediante collaborazione con partita iva di una risorsa, come consulente del Centro Studi e Documentazione

Selezione Servizio di Conciliazione: inserimento mediante collaborazione con partita iva di una risorsa, come consulente per lo sviluppo del Servizio di Mediazione di Camera Arbitrale di Milano a livello regionale lombardo

Selezione Settore Formazione: inserimento mediante collaborazione con partita iva di una risorsa, come consulente per il Settore Formazione

Selezione Settore Arbitrato: inserimento a tempo determinato di una risorsa, come segretaria/o

Selezione Settore Servizio di Conciliazione: inserimento mediante collaborazione con partita iva di una risorsa, come consulente per il Servizio di Conciliazione della Camera Arbitrale di Milano nelle attività progettuali volte allo sviluppo del coordinamento dei Mediatori con particolare riferimento alla loro formazione ed al loro tirocinio

Selezione Ufficio Arbitrati: inserimento mediante collaborazione con partita iva di una risorsa, come consulente per il supporto all'Ufficio Arbitrati

Selezione Ufficio Arbitrati: inserimento mediante collaborazione con partita iva di una risorsa, come consulente per il supporto all'Ufficio Arbitrati

Selezione Ufficio Arbitrati: inserimento mediante collaborazione con partita iva di una risorsa, come consulente per il supporto all'Ufficio Arbitrati della Camera Arbitrale nelle attività progettuali volte all'ampliamento dei servizi alle imprese

Selezione Ufficio di Segreteria di Roma: inserimento mediante collaborazione con partita iva di una risorsa, come consulente per l'Ufficio di Segreteria di Roma

Selezione Servizio di Conciliazione: inserimento mediante collaborazione con partita iva di una risorsa, come consulente per il Servizio di Conciliazione della Camera Arbitrale di Milano nelle attività progettuali di coordinamento del Servizio di Conciliazione con i tribunali di Milano e Monza

Selezione Servizio Arbitrati: inserimento mediante collaborazione con partita iva di una risorsa, come consulente per il Servizio Arbitrati della Camera Arbitrale di Milano nelle attività progettuali volte allo sviluppo, promozione e coordinamento dei nuovi servizi e dei regolamenti della Camera Arbitrale

Selezione Servizio di Conciliazione Monza: inserimento mediante collaborazione con partita iva di una risorsa, come consulente a supporto della Camera Arbitrale per attività progettuali di sviluppo e rafforzamento dell'Ufficio di Monza

Selezione Servizio di Conciliazione sedi di Milano e Monza: inserimento con partita iva di una risorsa, come consulente per il Servizio di Conciliazione su Milano, Monza ed eventuali altre sedi decentrate

 

Ultimo aggiornamento: 9 aprile 2024